Con VicenzaOro, Boccadamo inaugura il suo Trade Show

Il nuovo anno si apre con la tradizionale partecipazione della maison all’appuntamento con VicenzaOro, la manifestazione internazionale di riferimento per il mondo orafo e gioielliero che inaugura il calendario dei Trade Show internazionali. Aziende produttrici, brand, buyer, giornalisti, opinion leader e trend setter da tutto il mondo si riuniscono a Vicenza per presentare e scoprire in anteprima le nuove collezioni e lasciarsi ispirare dalle tendenze del nuovo anno.
Dal 17 al 22 Gennaio, Boccadamo sarà presente con il suo Stand 207 presso la Hall 1, nella Look Area, lo spazio della fiera dedicata ai brand che vogliono comunicare una propria identità tramite la riconoscibilità del proprio prodotto e le suggestioni che il prodotto stesso è in grado di generare. Uno spazio espositivo dedicato per lo più al mercato dei mall, ai department store e concept store contemporanei e cosmopoliti. Perfettamente coerente con le scelte aziendali della Boccadamo in ambito nazionale ed internazionale.
In questa occasione, verranno presentate le novità di stagione, con una forte presenza di Bottega Boccadamo, il brand della maison che, seppur giovanissimo, ha già lasciato la sua impronta nel settore dell’alta gioielleria.