Fuori dal campo la sfida continua… ma a colpi di Wag!

È tempo di Europei. E come ogni quattro anni la sfida continua anche fuori dal campo di gioco. Sono le Wag – acronimo di wives and girlfriends – ad affollare i maggiori siti web e conquistare le cover delle riviste di gossip. Quest’anno la sfida si tiene in casa dei vicini, sul territorio francese che, da pochi giorni, si è visto invadere da un “esercito” di donne bellissime pronte a tifare sugli spalti i loro compagni ma, pronte anche ad aggiudicarsi il titolo della più sexy e amata dal mondo maschile. Alcune hanno acquisito notorietà grazie alle loro liason sentimentali; altre erano già conosciute al grande pubblico ancor prima di legarsi al nome di un calciatore.

Ilary Blasi e Francesco Totti_Fonte (Olycom)

Ilary Blasi e Francesco Totti_Fonte (Olycom)

Tra le Wag del Bel Paese spiccano i nomi di Ilaria D’Amico, affascinante conduttrice e giornalista sportiva, compagna del portiere della Juventus Gigi Buffon; Ilary Blasi, amatissima showgirl e conduttrice televisiva, da quattordici anni a fianco del capitano della Roma Francesco Totti. E se Blasi-Totti sono una delle coppie più consolidate nel mondo del pallone, un’altra bellezza italiana è pronta a convolare a nozze nella sua Sardegna: stiamo parlando di Melissa Satta, ex velina e ad oggi opinionista fissa del programma sportivo Tiki Taka, legata da cinque anni al trequartista del Milan Kevin Prince Boateng.

Tra le straniere troviamo invece la sexy colombiana Shakira, popstar internazionale che con il suo WakaWaka, è diventata simbolo dei Mondiali del Sudafrica. Il suo sinuoso movimento del bacino ha conquistato, ormai da 6 anni, anche Gerard Piquè, difensore del Barcellona. E come non citare la Queen of the Wag, Victoria Beckham, da ex cantante a icona di stile e designer pluripremiata. Legata da ben diciassette anni al calciatore inglese e sex symbol David Beckham, i due hanno quattro figli e un patrimonio da far invidia!

Victoria e David Beckham_Fonte (grazia.it)

Victoria e David Beckham_Fonte (grazia.it)

Ma si sa, ad ogni Europeo/Mondiale disputato, nuove bellezze conquistano i riflettori. Tra le più chiacchierate del momento abbiamo Viky Varga, fidanzata da tre anni con Graziano Pellè, attaccante del Southampton e della Nazionale Italiana. La bellissima mora, Pilar Rubio Fernandez, moglie del difensore del Real Madrid Sergio Ramos e la bionda dal fisico scultoreo Lena Gercke, legata al calciatore Juventino Sami Khedira.