Dicono di noi

Press1Purché se ne parli. Eh no! Purché se ne parli bene e, per fortuna, di noi si parla, anzi si scrive molto ed i giudizi sono lusinghieri. Bontà loro, ma centra anche la capacità di conquistare spazi grazie alla creazione di gioielli unici per design, bellezza ed originalità. Passione e amore, uniti ad un gusto raffinato e a una lunga esperienza, non possono che essere premiati da stampa e web.
Sfogliamo insieme le pagine più recenti che “parlano di noi”, sperando di non dimenticare nessuno (in tal caso le scuse sono anticipate).
Nella sezione Diva Moda, del settimanale Diva e Donna del 4 Maggio viene evidenziato il magico trio di anelli della linea Boccadamo. Cuochi senza frontiere, trasmissione tv di Rete 4, il 7 e il 17 aprile, ospita servizi sulla “nostra” Michela Coppa e, se volete saperne di più sul girocollo della linea Nuvole di Boccadamo, date uno sguardo a MarieClaire 2 Accessori di Aprile 2010.
La rubrica “Questo mese mi sento…” della rivista Psychologies dello stesso periodo descrive alle lettrici la bellezza degli orecchini della linea Easy Chic. Mentre punta alla donna ambiziosa e sicura di sé il settimanale Gioia, quando propone l’originalità della linea Shining. Un ritorno, perché sul numero di Marzo, nella rubrica moda “Orologi & Gioielli”, vengono presentate due bellissime ed eleganti creazioni Boccadamo.
Non è stato di meno il settimanale Chi, che ha invece scelto in uno dei numeri dello stesso mese, il girocollo Esprit, la meravigliosa creazione con Swarovski e argento 925 placcato oro, prodotto in edizione limitata e numerata.
Il 23 Marzo Gente, settimanale di informazione per la famiglia italiana, edito da Hachette Rusconi, presenta Edelfa Chiara Masciotta, emblema di una bellezza e semplicità d’altri tempi, con indosso una parure glamour della linea Desideri.
Non mancano i servizi su Boccadamo ospitati dalle riviste di settore come L’Orafo Italiano, 18 Karati Gold & Fashion e, sulla Rete, Style.it, portale di riferimento delle note riviste Vanity Fair e Glamour. Qui, nel mese di Febbraio 2010 è ospitato un articolo su Edelfa Chiara Masciotta e i nostri gioielli.
Anche su Internet, dunque, Boccadamo è protagonista. Da NanoPress.it a Milanogioielli.com, da Fashiontimes.it a Fashionitaly.it fino ad arrivare a PlanetLuxury.it… e poi ci siamo noi: BoccadamoBlog, il più amato da chi ama i gioielli. I nostri gioielli, of course.