Dimmelo con un tattoo!

1346148826329Può essere stilizzato o rosso fuoco, nero con qualche decorazione oppure intrecciato a qualche altro elemento, e mira a rendere immortale un sentimento o una passione: è il tatuaggio, una moda sempre più evergreen!

Anche Justin Bieber, il bad boy della musica pop, è un grande fan dei tattoo: il suo corpo vanta già molti tatuaggi, che ha collezionato nei vari posti in cui è stato. Da qualche giorno sui suoi profili Social sono apparsi due nuovi disegni: una scritta Love e una bussola sull’altro braccio. Il totoscommesse non si è fatto attendere, e sono in molti a vedere in quella scritta indelebile una prova d’amore per Selena Gomez, suo ritorno di fiamma.

Il romanticismo regna sovrano, del resto, e sono sempre di più le persone che decidono di tatuarsi sulla pelle un cuore come pegno d’amore verso la dolce metà. Anche i vip si sono lasciati conquistare dalla moda dei tattoo, tanto da far scatenare dei veri e propri trend. E sono sempre di più i casi di emulazione di fan sui generis che si fanno tatuare lo stesso disegno del proprio idolo.

Ma ci sono esempi “illustri” di dialoghi marcati…a pelle! Pensiamo alla celebre coppia Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: a diciotto anni lei sceglie di farsi tatuare Gatto Silvestro in un posto intimo, per simboleggiare i battibecchi con il cantante partenopeo. Lui risponde con la stessa moneta e sceglie Titti come tattoo. Il loro rapporto gode ancora di longevità ed allora è proprio il caso di dirlo: “Galeotto fu quel tatuaggio”…!