Dubai: è tutto oro quello che luccica!

Esprimi un desiderio e questo diventerà realtà come nella più fiabesca delle storie su Aladino: Dubai, fascino moderno e sapore orientale per la perla degli Emirati Arabi.
Opulenza e sfarzo sono ormai caratteristiche tra le più “usuali” nella Mecca dell’avanguardia ma non per comuni mortali che tanto desiderano sottoporsi, almeno una volta nella vita, alle attrazioni dove il lusso regna sovrano.
Mya_Ivana-KristalMa quanto può costare un volo per Dubai? In questo periodo un buon prezzo si aggira attorno ai 500 euro a/r, in un luogo dove tutto è costoso ma dove, paradossalmente, può convenire fare compere. Da gennaio a febbraio c’é lo shopping più conveniente al mondo grazie al Dubai Shopping Festival, da non perdersi anche il Suk dell’Oro, il grande bazaar dove tutto luccica di “giallo”.
Interessante lo shopping tutto al femminile, occasione ad hoc per sfoggiare uno dei gioielli Mya, proponiamo i pendenti della collezione Ivana in pietra dura e cristalli Swarovski e la collana della collezione Kristal abbinata con le stesse pietre per un look impeccabile e frizzante da giorno: grande charme per le vie di Dubai e lo stile Made in Italy vi renderà speciali tra le donne del mondo arabo e internazionale comunque ingioiellate.
La tipica vacanza da sogno risponde quindi ai classici requisiti da “mille e una notte” e quale luogo più appropriato alla realizzazione di una avventura così tanto agognata? Siamo finalmente nella città d’oro di Arabia, città dei sogni possibili e impossibili dove ogni centimetro quadrato è la realizzazione di una idea affascinante e che celebra l’opulenza allo stato puro.
Mya_PerlaUna rivoluzione nel settore dei viaggi che ha fatto la differenza con divertimenti e attrazioni a non finire: una Manhattan nel deserto dalla quale spuntano giardini, mall e grattacieli con architetture all’avanguardia come il Burj khalifa che è il più alto del mondo, mentre sono visibili (persino dallo spazio) The Palm e The World, una serie di isolette a forma di Palme e di Mondo.
E sul calare della notte, insieme al cambio d’abito potreste sentirvi sempre alla moda con orecchini e collana della collezione Perla di Mya (proprio come viene denominata la città del lusso) per un aspetto soprattutto raffinato e adatto all’occasione.
Dreams come true canterebbe una vecchia melodia e una volta sul posto potremmo restare stupiti soltanto dalle abitudini miliardarie dei turisti che imperversano la popolare la città nata dal nulla.