Elisabetta e Belen regine di eleganza e bellezza

Sanremo-2011Musica, esperienza, amore e bellezza. Ecco i grandi protagonisti dell’ultima edizione del festival di Sanremo che si è conclusa nella serata di sabato con la vittoria, quasi scontata e per un certo verso anche anticipata, di Roberto Vecchioni, primo cantautore “impegnato” a trionfare alla kermesse.
La musica al di là del gossip e dei fenomeni mediatici nati nei talent show e finiti sul palco dell’Ariston.
Esperienza e maturità come quelle di Gianni Morandi, impacciato conduttore ma abile alchimista della comunicazione, o come quelle di Roberto Vecchioni, capace di incantare il pubblico dalle prime note, ma anche quelle di Al Bano, risorto dopo l’eliminazione nella prima serata e giunto terzo, per non parlare dell’esuberante Roberto Benigni che, per una giornata almeno, è stato in grado di fare ombra su tutto il resto.
Amore come le parole del pezzo vincitore “Chiamami ancora amore”.
Bellezza come quella sfoggiata dalle splendide Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.
Due splendide “regine” sul palco dell’Ariston il cui fascino è stato messo in evidenza dai loro abiti da sogno. Solo nell’ultima serata ne sono stati sfoggiati diversi.
La Canalis è stata vestita da meravigliose creazioni Armani Privé, mentre Belen ha puntato sull’eleganza Dior.
Decine di “cambi” nel corso della manifestazione che hanno visto protagonisti le produzioni di grandi stilisti e case di moda: da Versace ad Alberta Ferretti, da Emilio Pucci a Fendi, da Moschino a Roberto Cavalli fino a Fausto Puglisi e Vivienne Westwood.
Per le due “primedonne” successo ex-equo sul gradino più alto del podio al festival del fascino e dell’eleganza.