Emozioni Boccadamo in Tv

Boccadamo torna in Tv e lo fa nel suo stile, scegliendo il miglior modo per far parlare di sé, del suo brand, della sua tradizione e delle sue creazioni. Uno spot televisivo sulle reti Mediaset e su Real Time, emittente del gruppo Discovery, che andrà in onda dal 12 al 22 Dicembre, un periodo clou che da sempre fa da traino alle vendite natalizie. E non poteva essere diversamente, perché quando Tonino Boccadamo realizza le sue idee, lo fa pensando in grande e a tutti i soggetti coinvolti nella filiera produttiva della maison, dai concessionari ai brand lovers.  Ecco perché è stato scelto proprio il Natale, come periodo per il ritorno della maison in televisione.
Nei dieci giorni di messa in onda, sarà possibile assistere allo spot sintonizzandosi su Rete 4, Canale 5, Italia 1, TgCom 24 e Real Time, in tutte le fasce orarie, seguendo i programmi del mattino, fino a quelli in prima serata. Lo spot Boccadamo farà capolino, regalandovi 15 secondi imperdibili, con un mood natalizio coinvolgente e accattivante.
Innovativa è la proposta di Real Time che, accanto al classico spot, proporrà una campagna Addressable, che consente al telespettatore collegato ad internet con una SmartTv di interagire con la pubblicità Boccadamo, entrando in un mini sito che mostra le creazioni della maison.

Accendete la Tv e scoprite le emozioni che Boccadamo è capace di regalarvi!