L’Espritrouge for Boccadamo

Roma, Ponte Milvio, una splendida giornata d’inverno ed una bellissima ragazza siciliana cosa hanno in comune con Boccadamo? I gioielli della collezione Nexma ed uno shooting fotografico davvero speciale, la testimonianza di un incontro diventato passione.
Marta Cantarella è una giovane fashion blogger, laureata alla Bocconi ha viaggiato molto per lavorare e studiare, coltivando sempre la passione per la moda e la fotografia, attingendo per il suo look da culture ogni volta diverse.
L’outfit proposto sul blog L’Esprit Rouge è pensato e studiato per esaltare i dettagli, quelli rappresentati dagli orecchini e dal bracciale rigido in bronzo placcato oro rosa con traforo e cristalli Swarovski copper della collezione “Nexma” [Orecchini XOR039RS – € 44,00; Bracciale rigido XBR061RSC – € 68,00]. Uno stile fresco e giovanile ma al tempo stesso femminile ed elegante, ottenuto attraverso colori tenui ed un classico degli ultimi anni che recentemente è tornato assolutamente in auge: il ripped jeans. Un mix perfetto che va solo ammirato e magari emulato, guardando queste magnifiche foto.