F Design Week, il rosa della moda con Boccadamo

Torna con la terza edizione “F Design Week”, l’evento più “in” del FuoriSalone di Milano, organizzato dalla nota rivista “F”.
Dal 9 al 14 Aprile, in occasione della Design Week 2019, F ci porta in uno spazio nel cuore di Brera per farci scoprire il Design visto da molteplici punti di vista, talvolta inediti e inaspettati.
Per il secondo anno consecutivo, la maison Boccadamo sarà protagonista di questo appuntamento davvero glamour, atteso con curiosità dagli addetti ai lavori e dagli appassionati di tutte le declinazioni artistiche della parola design.
Per far conoscere la visione del gioiello dell’azienda, per mostrare come l’arte passa anche attraverso un bijou, Boccadamo presenterà alla FDW alcune delle sue collezioni più espressive. Con “KriKri“, per esempio, e la sua libellula di cristalli Swarovski, sarà più facile veicolare il messaggio di grazia e libertà che si cela dietro la collezione. Attraverso la collezione “Flora“, invece, verrà dato un esempio di come la materia, se lavorata con sapienza e maestria, possa riprodurre fedelmente la natura.
Non mancherà un simbolo di rinascita e bene augurante come l’albero della vita di “My Trees“, per lasciare alla FDW un messaggio positivo e ottimista sul futuro.
E poi, spazio agli orologi Boccadamo, che reinterpretano in chiave contemporanea la migliore tradizione orologiaia italiana. In particolare, i modelli “Mya33“, con il quadrante in rilievo, decorato finemente.
Tutti gli eventi e lo spazio espositivo di FDW si concentreranno presso l’Art Gallery Robertaebasta  di Milano. Dj set, spettacoli e tanto altro faranno da cornice ad un grande show!