Facebook premia la fanpage Boccadamo con una recensione speciale

testata

Quando la pagina “Facebook per le Aziende”, strumento ufficiale dell’omonima multinazionale e gestita direttamente dal reparto Marketing, dedica una recensione, riconoscendo un ruolo di prim’ordine nell’economia della rete ad una realtà imprenditoriale come la Boccadamo, allora significa non solo che si sta lavorando bene, ma che quel lavoro ha un’eco importante anche all’esterno! E’ quello che è successo alla Fanpage Boccadamo, a cui “Facebook per le Aziende” ha dedicato ampio spazio con un articoload hoc.

Img2

Una delle menzioni di merito alla Fanpage Boccadamo

Alla pagina Boccadamo è stata riconosciuta una particolare cura nella grafica e nei contenuti, ma ancor di più la capacità comunicativa adottata dal team Boccadamo a favore dei propri fan e finalizzata alla presentazione dei prodotti della maison.

Quote

Il connubio tra Facebook e la digital unit Boccadamo.

Sì perché Facebook non è solo uno strumento ludico, ma anche un dispositivo efficientissimo per operare sul mercato. E il reparto Marketing della società di Mark Zuckerberg ha riconosciuto proprio questo alla factory Boccadamo: aver saputo rispondere alla crisi generale e del settore con lo strumento tecnologico più diffuso dell’era moderna, cogliendo i gusti e gli interessi dei consumatori nuovi e fidelizzati.

Quella di Facebook è un grande attestato di stima che inorgoglisce l’azienda e fornisce ancor più motivazioni ad investire sulle potenzialità del più potente social network al mondo.

Consulta la recensione integrale cliccando sul seguente LINK.