Il fascino contemporaneo di Kibu

Sei alla ricerca di gioielli semplici ma d’effetto? Non perderti Kibu, la new entry di casa Boccadamo!
È grazie al loro animo giocoso e alla loro eleganza delicata che le creazioni Kibu entrano a far parte del mondo Mya, la parte ever-young della maison.

Sei bracciali dal design pulito ed essenziale, costruiti con materiali tradizionali che, arricchiti da preziosi dettagli, si trasformano in accessori contemporanei ed estremamente versatili: completano il look da giorno e danno un tocco di luce all’outfit più fashion, valorizzando la femminilità di ogni donna. Semplici ma mai banali, i nuovi bracciali Boccadamo sono composti da un susseguirsi di sinuose boules – proposte nella versione rodiata o rosata – che culminano in un pavè di zirconi incastonati in un passante, tra cui scegliere la forma sfaccettata, cilindrica o a sfera.

La bellezza degli zirconi, unita al cordino estendibile per regolare la misura, rende i gioielli Kibu perfetti per ogni occasione!
Fresca, contemporanea, versatile la linea Kibu si rivela la scelta giusta per stravolgere l’outfit. Vesti il tuo polso con gioielli simply chic e il tuo look estivo non passerà inosservato!