forPlanet, la capsule collection Boccadamo che sostiene l’ambiente

Boccadamo e Tessa Gelisio ancora insieme, questa volta per sposare una nobile quanto importante causa ambientalista. Dal rapporto di stima e fiducia che lega la maison alla nota conduttrice tv, già brand ambassador Boccadamo nel 2012, nasce “forPlanet”, capsule collection dal mood tropicale, realizzata in esclusiva da Boccadamo, per sostenere un nuovo progetto eco-sostenibile  della Onlus fondata e presieduta dalla Gelisio.
banner-forplanet-tessa
La linea si compone di tre parure, due nella versione rodiata e placcata oro rosa, ed una bicolor. L’elemento predominante in tutte, ed il suo principale tema decorativo, è la natura tropicale. Collane, bangles rigidi, bracciali dal profilo a forma di foglia o con charms pendenti, orecchini a lobo e anelli sono definiti dal ricco ramage, reso prezioso e luminoso dai cristalli Swarovski crystal. Una linea eco dai tratti delicati, rigogliosa con il suo intreccio di foglie e steli, proprio come la natura dei polmoni terrestri che forPlanet Onlus intende preservare, attraverso la partnership tra Boccadamo e Tessa Gelisio.
banner-forplanet-2
La capsule collection “forPlanet” contribuirà a supportare l’omonima associazione ambientalista, impegnata nello sviluppo di progetti concreti, volti a contrastare il continuo deterioramento degli ecosistemi naturali e a promuovere pratiche e prodotti che mirino ad uno sviluppo sostenibile della società. Parte del ricavato della capsule collection Boccadamo verrà, infatti, devoluto all’associazione presieduta da Tessa Gelisio per la tutela e la conservazione delle foreste tropicali in Centro/Sud America. Operazione delicata quanto determinante per difendere i “polmoni” della terra dall’avanzata della deforestazione.

Gli esclusivi gioielli potranno essere acquistati presso i concessionari ufficiali Boccadamo presenti su tutto il territorio nazionale e sul sito www.boccadamo.com.