Frankie Morello e TooBe

00 2013_05_21 FrankieMorello Adica_Low-189Musica, fashion, e solidarietà: non è mancato proprio nulla al grande evento mondano che si è svolto lo scorso 21 Maggio, organizzato dalla maison Frankie Morello all’interno del suo showroom di Milano.

Anche TooBe ha fatto la sua parte dando il suo contributo a a questa grande iniziativa benefica.
E’ stato un aperitivo di gran classe condito da musica e danze, tantissimi i partecipanti che han dato il meglio di sé spinti dalla carica e dall’energia della famosa coppia radiofonica di Radio DJ formata da La Pina e Diego, indiscussa Special Guest dell’iniziativa.
La casa di moda Frankie Morello ha organizzato, nel corso dell’evento, una lotteria benefica il cui ricavato è stato devoluto a favore di A.DI.CA. Onlus (Associazione per la Difesa del Cane): è stata una serata all’insegna della condivisione, del buon umore e del piacere di star insieme, in grado di unire il divertimento ad uno scopo solidale. Non poteva mancare il prezioso contributo della Boccadamo, che ha promosso l’evento con il suo brand TooBe. Il tubicino colorato è stato indossato anche dai noti speaker radiofonici e dagli stilisti della Frankie Morello.