Giro d’Italia targato Boccadamo

Tra le novità che il 2019 porterà con sé, la prima e già ufficiale riguarda la partecipazione della Boccadamo al prossimo Giro d’Italia. La maison di Tonino Boccadamo correrà non certo sulle due ruote, ma tra gli sponsor della manifestazione sportiva più autorevole e seguita in Italia.
Quest’anno, il Giro d’Italia festeggia la sua 102esima edizione, con 176 ciclisti partecipanti, provenienti da tutto il mondo e 21 tappe italiane.
Dall’11 Maggio al 2 Giugno, Boccadamo seguirà ogni tappa, fregiandosi del titolo di “licenziatario ufficiale” e con l’esclusività nell’ambito della categoria merceologica di riferimento. Questo significa grande visibilità per il brand e per i suoi gioielli, che verranno indossati dalle Miss presenti in partenza e alle premiazioni di tappa, ripresi dai broadcaster, in primis Rai e Gazzetta dello Sport e presenti nei 42 Giro Store presenti ad ogni tappa.
Particolarmente prestigiosa la pagina pubblicitaria che campeggerà sulla Guida Garibaldi, la guida ufficiale del giro, distribuita ai team, alle città di tappa, ai media, agli sponsor e a tutti gli operatori di questa grande manifestazione sportiva.

Boccadamo si tinge di rosa per regalare bellezza anche al Giro d’Italia!