“Idee regalo” per natale da Boccadamo su Donna Moderna

Operazione_Donna_Moderna
Il Natale è ormai alle porte e, nonostante i soliti sprovveduti si cullino all’idea che “ancora manca un mese alla vigilia”, il problema regali è già di grande attualità. Come ogni anno, i bimbi hanno già scritto la letterina dei desideri da mesi e sono prontissimi a ricevere i loro doni; gli adulti, anche loro come ogni anno, sono del tutto impreparati nel “suggerire” a Babbo Natale cosa infilare nel camino di casa al suo passaggio.

Ma nonstante il tempo sia tiranno, ancora c’è modo per rimediare! Il 5 dicembre, i tanti indecisi avranno la possibilità di raccogliere qualche ottima idea regalo sfogliando il catalogo Boccadamo contenuto nel numero di Donna Moderna in uscita quel giorno. Le donne potranno pensare ad un gioiello per lui, gli uomini..beh, avranno l’imbarazzo della scelta! E anche per i piccolini di casa, si può pensare a dei gioielli giocosi e coloratissimi adatti per essere indossati davvero a ogni età.

Quindi, anche se come si dice “conta il pensiero”, sempre meglio iniziare a cercare anche qualche “pensierino” da mettere sotto l’albero.