Il bangle Nexma illumina The Shade of Fashion

Little-Black-Dress-03-1024x683A quante di voi sarà successo di doversi preparare per una serata, una festa, un aperitivo con le amiche, aprire l’armadio e non trovare niente da indossare? Normale amministrazione per tutte le donne, compresa la nostra amica fashion blogger,  Iolanda Corio, la quale però ha trovato un rimedio infallibile, descritto sul suo blog The Shade of Fashion.
Davanti al dilemma: cosa mi metto?, Iolanda ha trovato un passepartout davvero interessante, con un mini black dress ricamato. Non il classico tubino, indiscusso capo d’abbigliamento femminile, ma una versione più giovane e sbarazzina, adatta veramente ad ogni occasione. Basta dosare con garbo capi spalla, tacco e accessori e da miss per una serata in discoteca si trasforma nell’abito da gran soirée.

Per il suo shooting, Iolanda ha scelto una versione più rock, con giubbino in eco pelle ed accessori rosati, come il bangle “Nexma” con cristalli Swarovski crystal, per un tocco raffinato ed elegante ad un outfit total black!