Il Fashion firmato Boccadamo Man

Essenzialità audace e design minimalista caratterizzano la nuova collezione Boccadamo Man. Una linea interamente dedicata all’universo maschile che di continuo si reinventa, smanioso di uno stile in controtendenza, che ama differenziarsi con fare discreto ma pur sempre trendy.
Gioielli per uomini dinamici, sportivi e anticonformisti che sovvertono le regole del gioco scegliendo di essere più che apparire. Segni di distinzione, autentiche espressioni di indoli forti, i gioielli Boccadamo Man irrompono nel jewelry system attraverso tratti decisi, forme contemporanee e materiali innovativi.
Bandita la banalità, i preziosi diventano complemento moda, accessori easy-to-wear , avvolti da un’allure decisamente adrenalinica e giovane.
E’ il fashion firmato Boccadamo Man.

Boccadamo Man 2013.pdfEssenzialità audace e design minimalista caratterizzano la nuova collezione Boccadamo Man. Una linea interamente dedicata all’universo maschile che di continuo si reinventa, smanioso di uno stile in controtendenza, che ama differenziarsi con fare discreto ma pur sempre trendy. Gioielli per uomini dinamici, sportivi e anticonformisti che sovvertono le regole del gioco scegliendo di essere più che apparire.

Boccadamo Man 2013.pdfSegni di distinzione, autentiche espressioni di indoli forti, i gioielli Boccadamo Man irrompono nel jewelry system attraverso tratti decisi, forme contemporanee e materiali innovativi. Bandita la banalità, i preziosi diventano complemento moda, accessori easy-to-wear , avvolti da un’allure decisamente adrenalinica e giovane. E’ il fashion firmato Boccadamo Man.