Il Made in Italy di Tonino Boccadamo su RDS

É stata trasmessa durante il periodo promozionale su RDS, uno dei maggiori network nazionali. L’intervista a Tonino Boccadamo all’interno della rubrica mattutina Made in Italy è stato un omaggio alle eccellenze italiane, in questo caso all’intuito imprenditoriale del fondatore della Boccadamo che, nel suo intervento radiofonico, ha ripercorso le tappe salienti della sua attività, diventata negli anni un brand solido e riconoscibile all’interno del mondo del gioiello fashion.

Ed è proprio qui che si trova la lungimiranza di Tonino Boccadamo, nell’aver saputo intercettare per tempo e prima di altri competitors il cambiamento, passando dalla vendita di pietre preziose alla produzione di gioielli in argento, che strizzavano l’occhio alla moda, allontanandosi dallo stile più classico, tradizionalmente legato alle creazioni in argento.

Un’intervista che ha messo in risalto anche il lato filantropico dell’uomo Tonino Boccadamo, con il suo impegno nelle iniziative solidali, curate attraverso la Fondazione Boccadamo.