Il pop raffinato delle novità Gaya

La nuova uscita di Gaya segue la linea della prima collezione, nel segno di un design minimal, essenziale, fresco e giovanile, riconfermando l’ispirazione fashion e di tendenza dei charms che animano le parure.
I nuovi modelli si caratterizzano per la presenza assoluta dell’argento, senza l’elemento di zirconi. Una scelta stilistica che fa del gioiello un dettaglio pop-raffinato, un elemento distintivo ma mai sopra le righe, che consente con estrema facilità di giocare con il layering proprio di Gaya, con un indosso multiplo e stratificato di collane, bracciali e anelli.
Oltre alla presenza del solo argento, un’altra novità sta nell’introduzione degli orecchini a coppia, che si aggiungono ai mono orecchini, da mixare secondo il proprio gusto e stile.
A rendere ancora più attuale e contemporanea Gaya, ci sono gli anelli contrarié, che esprimono l’essenza di un minimalismo sofisticato e di una eleganza quotidiana. Inoltre, in questa uscita Gaya presenta anche una versione più sofisticata, con l’introduzione delle perle naturali, interpretate in chiave trendy.
Segui la linea di Gaya!