Intimo e… per tutte

PB090696

Nella foto la terza classificata, Federica Simeone di Roma, in posa insieme al Responsabile Marketing Lorenzo Scaccia.

E’ stato il trionfo di ciò che si concede alla visione di pochi e, nel contempo, di ciò che si mostra a tutti. E’ stata soprattutto la celebrazione della bellezza femminile, nell’intimo e nel pubblico. Una serata da non dimenticare.
Boccadamo ha partecipato da protagonista, sponsorizzando e premiando con sue creazioni le partecipanti, la Ventiduesima Edizione di Miss Intimo. La kermesse 2010, dove a contendersi il titolo c’erano 21 bellissime modelle provenienti da tutte le regioni italiane, si è svolta l’otto novembre allo storico teatro romano del Salone Margherita, meglio conosciuto come Bagaglino.
A ricevere per prima in dono un gioiello Boccadamo è stata la prima donna del Bagaglino, Monica Riva, che ha anche presentato la serata.
Il parterre era così composto: Massimo Bagnato, Maurizio Battista, Martufello, Francesco Benigno, Gianfranco Fino, Nino Marazzita e Francesca Coppola, Miss Intimo 2009. Quest’ultima, insieme alle sette finaliste del concorso, ha ricevuto in omaggio un gioiello della Maison.