Ivana a Sanremo: questa sconosciuta

IVANA MRAZOVA 2Così hanno titolato le più autorevoli testate giornalistiche on-line annunciando i nomi delle vallette che nel 2012 affiancheranno Gianni Morandi a Sanremo.
Ma Ivana è tutt’altro che una illustre sconosciuta.
La sua bellezza aveva già fatto breccia nei cuori della maison Boccadamo che l’ha scelta come sua testimonial nella campagna pubblicitaria del 2011.
Ivana è stata preferita tra molte per il suo viso pulito, elegante, fiabesco. Ed è infatti una favola quella che sta vivendo la giovanissima modella. Ivana Mràzovà, questo il suo nome completo, 20 anni il 7 Gennaio 2012 insieme con Tamara Ecclestone saranno i bellissimi volti femminili che daranno lustro alla kermesse canora.
Originaria delle Repubblica Ceca, Ivana ha fatto la solita gavetta per poi approdare in Italia, dove la sua bellezza è stata subito notata dall’azienda Boccadamo la quale ha deciso di eleggerla come testimonial della prima linea, nonostante fosse ancora poco nota al grande pubblico.
Durante il servizio fotografico di inizio anno la bellissima Mràzovà ha interpretato magistralmente il mood della linea Boccadamo Jewels dando vita a degli scatti a metà tra sogno e realtà. Protagonista proprio l’allora diciottenne Ivana dai lunghi capelli castani e dagli occhi blu. Possiamo dire di averla scoperta ed avendo creduto in lei fin da subito, Boccadamo non può fare a meno di augurarle una carriera lunga e scintillante a partire dal prossimo Festival di Sanremo.