Kiyami: un’esplosione di purezza sui nuovi gioielli Boccadamo

copertina

Ancora una volta, la maison Boccadamo firma una collezione dove a far da protagonista è la perla. Kiyami, i nuovi gioielli del brand Boccadamo Jewels, si contraddistinguono per lo stile sofisticato e l’anima rivoluzionaria. Un susseguirsi di piccole e raffinate perle coltivate naturali corre lungo la catenina in filo sottile, arricchita dal logo Boccadamo che la fashion factory trasforma in un delizioso charm.

Una collezione composta da sei bracciali in argento rodiato e sei nella versione placcata oro rosa, quest’ultima ideata per rispondere a donne che amano avvolgere il polso con preziosi riflessi rosati. L’eleganza intramontabile delle perle bianche naturali, si accosta al fascino dei diamanti che, adagiati sui romantici soggetti scelti come centrali dei bracciali – cuori, quadrifogli, stelle, rose e piccoli cerchi dall’assoluta perfezione geometrica – si trasformano in meravigliosi punti, in grado di dare luminosità al polso di ogni donna.

Delicate, leggere e sofisticate sono le nuove creazioni Kiyami, che uniscono in un unico gioiello la purezza delle perle e la lucentezza dei diamanti.

Kiyami: creazioni capaci di risaltare l’eccellenza Made in Italy di casa Boccadamo.