Per la nostra mamma, idee preziose firmate Boccadamo

Festa della Mamma 600x300 2Non bastano le parole per esprimere l’amore, la riconoscenza e la stima che nutriamo per la nostra mamma. Forse è per questo che alla figura più significativa della nostra vita, alla donna che da sempre si prende cura di noi, è stata dedicata una giornata, celebrata con date diverse in tutto il mondo.
Tra qualche giorno, anche in Italia ricorrerà la “Festa della Mamma” e ci prepariamo a festeggiarla forse omaggiandola con un fiore, o semplicemente con una frase, che racchiuda tutti i nostri sentimenti. Se però vogliamo lasciare qualcosa di tangibile, che racconti l’eleganza, la sobrietà e la luce che risplende negli occhi della nostra mamma, allora pensiamo ad un gioiello, magari alle Perle Swarovski di Boccadamo.
La maison ha pensato di dedicare alle mamme le sue parure in argento rodiato o placcato oro rosa e perle bianche Swarovski, con boule di strass. Idee raffinate, capaci di esaltare la naturale bellezza delle donne, con un semplice filo di perle. Perché le mamme sono così: preziose, ma discrete; luminose senza mai dare nell’occhio. Proprio come la nostra proposta che si compone del bracciale in argento rodiato con filo di perle bianche Swarovski degradè e boule in pavè di strass centrale [BR367 – € 48,00] con gli orecchini a lobo coordinati [OR520 – € 40,00].