L’anima è la pubblicità…

Creatività_Boccadamo_GiugnoNegli Stati Uniti, che è sempre avanti rispetto agli altri, si stima che la media delle proposte pubblicitarie che un consumatore incontra possa arrivare a duemila al giorno. Nel nostro paese si pensa che siano più di mille.
Dei mille messaggi quotidiani, un consumatore normale arriverà a ricordarne con precisione tre. A noi bastano due: i gioielli Boccadamo, indossati dall’affascinante e sinuosa Edelfa Chiara Masciotta, e Mya che scivolano sulla pelle dell’effervescente Michela Coppa come gocce di rugiada. Due proposte imperdibili su alcune delle riviste maggiormente lette in Italia.
Più si conosce il consumatore e si capiscono le sue esigenze, più vicina a lui sarà l’informazione, dicono gli esperti. La qualità del messaggio è un altro fattore a favore, ma ciò che conta è il prodotto e le nostre collezione lasciano a bocca aperta, per la loro bellezza, persino noi che le creiamo.
Creatività_MYA_GiugnoQuesta volta, allora, la facciamo noi la pubblicità: a giugno cercateci su Gioia, Eva 3000, Psychologies, Donna Moderna, Di Più, Di Più TV, Natural Style, Io Donna, Novella 2000 e Visto per ammirare Edelfa e Gente, Eva 3000 e Di Più per ammirare Michela.
Correte a prenotarli in edicola.
Boccadamo sarà anche sulle riviste di settore 18 Karati e L’Orafo Italiano. In questo caso contattate direttamente noi per averne una copia e, per saperne di più su tutto, visitate l’area comunicazione-campagna pubblicitaria del nostro sito.
“Se ricominciassi la mia vita, credo che preferirei lavorare in pubblicità che in qualsiasi altra professione. Perché la pubblicità è arrivata a coprire l’intera gamma delle esigenze umane; e unisce autentica fantasia allo studio profondo della psicologia umana. Poiché porta a un gran numero di persone la conoscenza di cose utili, la pubblicità è essenzialmente una forma di educazione… “.
Questo è uno stralcio dal discorso pronunciato davanti ai membri dell’Advertising Federation of America, da Franklin D. Roosevelt. Era il 15 giugno 1931.