L’anno che verrà…visto dalle stelle

oroscopo-2016bis

Come sempre, l’imminente arrivo del nuovo anno scatena previsioni di ogni tipo e tra il serio e il faceto, immancabile è la curiosità che esercitano gli astri. Tutti, anche i razionalisti più incalliti, sono attratti dalle previsioni astrologiche che, magari, non possono svelarci il futuro, ma sicuramente aiutano a prepararsi alle sorprese del nuovo anno. Anche noi della Boccadamo abbiamo indagato gli astri così da proporvi una sintesi delle previsioni che, a partire dalla notte del 31 Dicembre, state leggendo e ascoltando su tutte le riviste ed i canali Tv.
Gli astri suggeriscono novità per tutti i segni zodiacali, ma i favoriti saranno i segni di fuoco che vedranno i benefici del 2016 già dai primi giorni. Inizio movimentato per i nati dell’Ariete che sapranno poi rimettere la loro vita sui giusti binari; quello in arrivo sarà l’anno della svolta per il segno del Leone, soprattutto in amore. Qualche difficoltà economica per i nati sotto il segno del Sagittario, ma la pazienza e la determinazione consentiranno loro di volgere in positivo anche le questioni in apparenza più spinose.
Inizio in sordina per i segni di terra, a cominciare dal Toro che potrebbe risentire dello stress accumulato nell’anno precedente, ma l’influsso positivo di Saturno e Marte farà in modo di riportare tutto per il verso giusto. In discesa l’avvio del 2016 per i nati del Capricorno e della Vergine, che ingraneranno sin da subito la quarta per mantenere poi la stessa andatura per il resto dei 365 giorni.

OroscopoAnno di cambiamenti per i segni d’acqua, per i quali si prospettano già da Febbraio novità spiazzanti. Avvertiranno e non poco le trasformazioni i nati sotto il segno del Cancro, ai quali spetterà il compito di trasformare in positivo tutto ciò che non avrà più una continuità con il passato, anche più recente. Occasioni ghiotte per gli Scorpioni, che potranno approfittare di nuove conoscenze ed incontri. 2016 non semplice per il segno dei Pesci, tra novità e cambiamenti ne risentiranno amore, lavoro e fortuna. Anno di transizione, invece, per i segni d’aria. Ai Gemelli verrà richiesta maggiore pazienza di quanta ne abbiano; dovranno ponderare le proprie scelte i nati dell’Acquario, i quali però potranno alla fine raccogliere i frutti del loro lavoro. Grande intesa amorosa per  i nati sotto il segno della Bilancia.

Attendiamo il nuovo anno per confermare i pronostici delle stelle!