L’Arte ispira Arte, per regalare un futuro a chi ne è stato privato

Arte

Le creazioni della collezione “L’Arte ispira Arteereditano tutta la poesia di un “narratore di quelli curiosi, apparsi da una sorta di magia arcana. Uno scrittore della propria pittura” – così definisce il maestro Fausto Roma il noto critico d’arte Philippe Daverio.

ciondolo 2

Ciondolo con firma autografa

Il linguaggio primordiale dell’opera di Fausto Roma, con i colori caldi e materici della terra ricca e incontaminata, viene racchiuso all’interno di una collezione di gioielli unica e irripetibile.

Realizzato a mano e firmato dallo stesso artista, ogni pezzo della collezione è ricavato da una sua opera d’arte. Un pezzo irriproducibile da custodire e conservare nel tempo.

Ogni parure comprende una coppia di orecchini, pezzi unici e mai uguali, che possono essere trasformati in collana grazie all’apposito gancio.

pack

Packaging

La nuova e prestigiosa collezione ideata dalla factory Boccadamo, proposta in una preziosaconfezione corredata da opuscolo illustrativo, vuole offrire agli estimatori della grande bellezza, gioielli unici nel loro genere.

gancio 2

Gancio intercambiabile

Un’occasione irripetibile per indossare una vera opera d’arte approfittando anche della possibilità di fare del bene: la collezione nasce, infatti, dalla volontà di destinare il 20% del ricavato derivante dalle vendite, alla costruzione di una Scuola Orafa gratuita per formare i diversamente abili alla professione orafa.

Per scoprire tutte le creazioni della collezione “L’Arte ispira ArteCLICCA QUI.