Le serie TV da non perdere al ritorno dalle vacanze!

Con la fine dalle vacanze e il rientro al lavoro come si può iniziare l’autunno con il sorriso? Apparentemente niente può risollevare il morale dopo le settimane appena trascorse su spiagge bianche, scoprendo città d’arte o in relax assoluto ma, pensandoci bene, a settembre riprende la stagione delle Serie TV! Dopo l’astinenza dei mesi estivi, infatti, su tutte le piattaforme digitali – da Netflix a Prime Video – sono in arrivo grandi novità per affrontare le serate a casa. Armati di pop corn e coperta è giunto il momento di vivere nuove avventure comodamente sdraiati sul divano!

Cosa aspetti? Sfoglia la nostra gallery per non perderti le serie TV più interessati selezionate da noi!

Buona visione!

HOMECOMING – 2 NOVEMBRE SU PRIME VIDEO

Julia Roberts sarà la protagonista di Homecoming, la nuova serie Amazon. Il premio Oscar interpreterà il ruolo di Heidi Bergman, un operatore di una struttura che si occupa del reinserimento dei veterani di guerra nella vita normale. Dedita al lavoro, Heidi dimostra un particolare interesse per Walter Cruz, un soldato particolarmente pronto a tornare alla sua routine. 4 anni dopo, però, ritroveremo Heidi lontana dal centro di accoglienza: la donna, dopo aver lasciato il lavoro, vive con la madre. Un membro del Dipartimento della Difesa si presenterà a chiederle spiegazioni. Perché se n’era andata? La serie fa un viaggio a ritroso attraverso i retroscena e i segreti governativi che porteranno la protagonista a capire che “non è mai tutto oro quello che luccica”. Siete pronti a immergervi nella vita di Heidi?

THE GOOD COP – 21 SETTEMBRE SU NETFLIX

La serie TV segue le vicende di Tony, un ex agente del NYPD, espulso dalle forze dell’ordine per violazioni della politica dipartimentale. L’altro protagonista della serie è il figlio Tony Jr, che, invece, è molto più pacato e ha sempre seguito la legge. I due personaggi sono molto diversi tra loro: il padre ha sempre infranto le regole, mentre il figlio è una persona più onesta. Cosa succede quando i due si trovano a lavorare a stretto contatto per risolvere dei crimini? Di certo per Tony Jr. si aprirà un mondo del tutto nuovo su come approcciare le donne e i sospettati. Preparatevi a tanti colpi di scena!

 

ELITE – IN AUTUNNO SU NETFLIX

Las Encinas è la scuola più prestigiosa ed esclusiva della Spagna dove studiano la maggior parte dei figli dell’élite iberica. In seguito al crollo di una scuola pubblica, gli studenti sono stati distribuiti in altre scuole della zona tra cui Las Encinas. Qui arriveranno tre ragazzi ritenuti per questo apparentemente molto fortunati…Ma lo scontro aperto tra chi possiede tutto e chi non ha niente da perdere sfocia in un omicidio. Chi si cela dietro al crimine? È stato qualcuno dei nuovi arrivati appartenente ad una classe diversa? O dietro a questo mistero si cela qualcosa di più grande? Per scoprirlo dovrete aspettare questo autunno!

BO JACK HORSEMAN – 5 SETTEMBRE SU NETFLIX

In una Hollywood in cui animali antropomorfi e umani convivono, BoJack Horseman è una star della sitcom degli anni novanta Horsin’ Around; non è però riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda dopo la chiusura della serie, e pianifica quindi di rinnovare la sua fama attraverso un’autobiografia scritta dalla ghostwriter Diane Nguyen. BoJack deve inoltre contendersi con altri svariati personaggi, tra i quali Princess Carolyn, sua agente nonché sua fidanzata “tira e molla”, il suo strambo coinquilino Todd e Mr. Peanutbutter, attore sua nemesi e fidanzato di Diane. Una serie TV animata da guardare insieme ai propri figli prima dell’inizio della scuola! Assolutamente da non perdere!

 

THE MAN IN THE HIGH CASTLE (3 STAGIONE) – OTTOBRE SU PRIME VIDEO

Siamo in mondo in cui i nazisti e l’impero giapponese hanno sconfitto gli alleati durante la seconda guerra mondiale prendendo il controllo del mondo intero. Gli Stati Uniti sono stati divisi in tre parti: la costa orientale in mano ai nazisti, quella occidentale ai giapponesi e le montagne rocciose, dove ha base la resistenza. Le fondamenta di questo mondo cominciano a vacillare quando compaiono dei filmini che mostrano un mondo molto diverso da quello che loro conoscono, ovvero il nostro. Nel corso delle due stagioni precedenti, tutti i personaggi coinvolti verranno condizionati dalla visione dei filmati, ma ovviamente quelli a vederli in un ottica poco amichevole sono i nazisti. Ma nel frattempo il giapponese Nobusuke Tagomi, scopre che con la meditazione può raggiungere la stessa realtà alternativa vista nei filmini e la sua visione del mondo comincia a cambiare. Nella terza serie decisioni improvvise e cambiamenti repentini vi terranno incollati al televisore!