Le uscite più attese su Netflix

Si sa, una serata passata a guardare un film o una serie TV è sempre un momento per staccare e rilassarsi, anche d’estate.
Netflix, nostro fedele compagno non ci abbandona in questa calda stagione ma ci accompagna in un piacevole programma fitto e denso di novità in arrivo questo mese. 

Credit: Netflix Italia

THE SANDMAN

Credit: Show teller and Dram addicted

Dopo anni di prigionia il re dei sogni Morfeo intraprende un viaggio attraverso mondi diversi per ritrovare quanto gli è stato rubato e recuperare i suoi poteri. 

In uscita il 5 agosto.

MARTA- IL DELITTO DELLA SAPIENZA

Fonte: Rai Play

Documentario sull’omicidio di una studentessa dell’università la sapienza rivela le indagini e il processo che hanno sconvolto l’Italia degli anni ‘90. 

In uscita 1° agosto.

 

LA STAGIONE DEI MATRIMONI

Credits: Valianti.it

Messi sotto pressione dai genitori per accasarsi, Asha e Ravi fingono di stare insieme durante un’estate di matrimoni… finché non sono travolti da veri sentimenti. 

In uscita il 4 agosto.

 

CLUSTERF**K: WOODSTOCK ’99

Credit: valianti.it

Woodstock 1969 prometteva pace e musica, mentre il revival del ‘99 ha portato solo rabbia, rivolte e danni concreti. Cos’è andato storto? 

In uscita il 3 agosto.

LOCKE & KEY

Credit: Just Nerd

Questa serie soprannaturale ha ottenuto candidature come miglior serie tv fantasy ai Saturn Awards e ai People’s Choice awards.

In uscita il 10 agosto.

BUBA

Credit: Historical Church

Quando un truffatore di provincia entra nella mafia locale con il fratello manipolatore, la sua ossessione per la compensazione karmica diventa spassosamente brutale. 

In uscita il 3 agosto . 

Vi siete messi comodi? Lo spettacolo sta per iniziare!