L’estate è racchiusa nelle tue mani!

Quando inizia la stagione dei pool party, delle scappatelle al mare nel weekend e delle feste in spiaggia, arriva anche il momento di curare il più possibile le nostre mani! Sono loro, infatti, le vere protagoniste dell’estate e non dobbiamo assolutamente sottovalutare l’effetto che una mano curata e con l’accessorio giusto può avere, in qualsiasi situazione: dalla spiaggia, a un party in piscina fino a una serata romantica!

Ma come scegliere il gioiello più adatto da indossare e lo smalto più alla moda? Guarda la nostra gallery e scopri come vestire la tua mano per non passare inosservata questa estate!

 

IN SPIAGGIA

Per una giornata in spiaggia scegli uno smalto dai colori dell’acqua e abbinalo all’anello Stella Mia della maison Boccadamo, per brillare anche sul bagnasciuga!

 

 

POOL PARTY

Sei invitata a una festa in piscina e vuoi stupire? Smalto fucsia e anello della collezione Boccadamo YoYo ti renderanno irresistibile, mixando eleganza e un pizzico di giocosità.

 

 

CENA ROMANTICA

Per una serata romantica, scegli uno smalto dai toni del vino e abbinalo all’anello in ametista e zirconi della collezione Sharada di Boccadamo. Riuscirai a sedurre chiunque con un movimento delle mani.

 

 

FESTA DI COMPLEANNO

Per la festa di compleanno di un’amica o di tuo figlio, scegli per il tuo smalto un colore molto allegro come il giallo! E al dito? Ovviamente uno degli anelli della collezione Piccoli Tesori di Boccadamo!