My life, my jewels

Creatività_MAN4 bassaChi l’ha detto che il gioiello è donna? Anche gli uomini reclamano la loro parte e Boccadamo sa che se per ogni uomo c’è un gioiello, per ogni gioiello esiste l’occasione giusta di essere indossato.

Da qui nasce “my life, my jewels”, la nuova campagna Boccadamo Man, dall’idea che i gioielli sono parte integrante della vita di un uomo, un accessorio sempre al suo fianco, in ogni momento della vita quotidiana. A lavoro, nel fine settimana trascorso in moto, nei momenti di svago o nelle grandi occasioni, l’uomo Boccadamo ha sempre il gioiello adatto, testimone delle tante anime che convivono in lui.

La nuova campagna Boccadamo Man immortala proprio i frammenti di vita di un uomo. Un uomo dinamico, impegnato, affascinante, capace di cambiare pelle con la stessa facilità con cui cambia abito e ruolo nella sua quotidianità. Eclettico, versatile e trasversale come i gioielli che indossa. Un collage di momenti in cui il taglio stretto delle immagini focalizzano l’attenzione sui dettagli di ciascuno di essi, proprio come una lente d’ingrandimento.

Al bar sorseggiando un caffè, tra le mura domestiche con la propria donna, durante una partita di biliardo, in smoking prima di una serata di gala, in sella alla sua moto in pieno stile biker; in ogni contesto, un gioiello Boccadamo adatto alla situazione!
Jewelry sale.