Boccadamo torna su Sky

Boccadamo torna in tv e lo fa con uno splendido spot interamente dedicato alla Linea Mediterranea, la quale ha subito conquistato il cuore delle sue fan a partire dal debutto nel mese di Gennaio. Una collezione in bronzo con la quale la casa di moda ha voluto rendere omaggio e tributo alla donna mediterranea, alle sue forme prosperose e alla prorompente femminilità italiana. Ed è proprio in uno splendido scenario del nostro stivale che è ambientato l’ultimo spot Boccadamo. Protagonista è una passionale lady dagli occhi chiari, mora e dai folti capelli, devota a quella terra che l’ha partorita.

Una folata di vento le accarezza dolcemente i capelli, scuote le sue vesti, i raggi del sole sono testimoni e spettatori della sua indiscussa sensualità. I gioielli che indossa sembrano fondersi con il suo corpo fin quasi ad essere un tutt’uno con il suo leggiadro movimento. Preziosi in bronzo con glitter colorato esaltano le sue curve avvalorando l’impetuosa veracità.

Lo spot della maison Boccadamo andrà in onda, dal 1° al 10 Maggio su Sky. La linea Mediterranea debutterà con oltre mille passaggi sulle più importanti emittenti della piattaforma satellitare. Un appuntamento da non perdere!