Loom di Mya Boccadamo, un intreccio che gioca con la tradizione

0_coverUn trend tra i più popolari in assoluto del 2014: la treccia ha il sapore dei ricordi d’infanzia, di un’Italia ancora in bianco e nero e della concretezza dei prodotti fatti a mano con la passione e lo stile di una volta. Un’Italia che mai come adesso viene vista con nostalgia e ammirazione e che vuole riproporsi al mondo come sinonimo di qualità.

Tutto questo nelle collezioni Boccadamo si chiama Loom, una nuova e bellissima selezione di bracciali morbidi e avvolgenti. Dodici differenti combinazioni di colori brillanti e alla moda che esprimono i principi di uno stile che da sempre contraddistingue il brand Mya. Loom riscopre l’antica tecnica dei filati fatti a mano per giocare ancora una volta con la lycra in modo originale, reinterpretando le ultime tendenze.

Una maglia che racchiude al suo interno vivaci boules decorative per un’idea trendy e giovane che rivisita la treccia in chiave moderna, un connubio che non mancherà di diventare oggetto del desiderio per le fashionist a caccia delle ultime tendenze da aggiungere al proprio armadio e in questo caso anche al proprio portagioie!

Per scoprire tutti i colori della proposta Loom, CLICCA QUI.