Love is in the Air

Mya_2

Cosa succede quando ci innamoriamo? Abbiamo gli occhi a cuoricino, sentiamo le farfalle nello stomaco e, soprattutto, vediamo il mondo con occhi diversi. Tutto ci sembra più bello, più colorato, più positivo. Trasudiamo energia e ottimismo che riusciamo a trasmettere anche a chi ci è vicino. L’innamoramento è forse il momento più elettrizzante e magico di una relazione, un’esplosione emotiva e sensoriale che Boccadamo ha voluto ricreare nella campagna adv Mya dal titolo inequivocabile Love is in the Air.
E cosa c’è di più romantico da raccontare del primo incontro? Quello che fa scattare la scintilla, quella frazione di secondi durante i quali gli sguardi si incrociano, la mente comincia  a fantasticare e l’animo sussulta. Il ricordo di quegli istanti sarà alla base dei racconti che faremo alle amiche e agli amici, nel tentativo di trovare informazioni sulla lui o la lei incontrata per caso in qualche posto della città.  Magari al parco, durante un normale pomeriggio di footing.  Proprio come accade alla protagonista della nuova campagna pubblicitaria Mya.
Quella della corsa alla fine della giornata lavorativa è ormai una piacevole abitudine, ma basterà veramente poco per trasformarla in un evento speciale.
Lei incrocia lui, ma sembra non dargli peso.  Lui, rilassato sulla panchina, sfoglia una rivista. Apparentemente assorto nei suoi pensieri, la vede sfrecciare davanti ai suoi occhi e…tornerà in quel parco anche il giorno dopo e il giorno dopo ancora, finché il suo fidato cucciolo di  bulldog inglese non le si avvicinerà per primo.
Lei sa di essere stata notata, per questo accompagnerà il suo jogging  con i bracciali e le collane Mya Boccadamo, per dare un tocco più femminile e ricercato alla sua mise sportiva. Gioielli originali, ethnic-chic dal chiaro gusto gitano. Il trend dell’estate 2015 attraversa le nuove linee del brand più giovane della maison, unendo vivaci nappine a pietre dure e perle Swarovski. Fili colorati si intrecciano a charms traforati dai dettagli glitterati che fanno rivivere quell’atmosfera di libertà e spensieratezza che si respirava negli anni ‘70. Eh sì, l’amore è ormai nell’aria, il gioco delle parti ha inizio e, come in ogni corteggiamento che si rispetti, sarà un “cupido” a rompere il ghiaccio e a far avvicinare finalmente i due.

Volete sapere se questa romantica storia d’amore avrà un lieto fine? Seguite il video integrale della campagna Love is in the Air!