Lumia risplende sulla bellezza di Eleonora Pedron

Pedron4Ospite d’eccezione di “Quelli che il Calcio”, Eleonora Pedron rappresenta il lato più femminile della trasmissione sportiva, in onda tutte le domeniche su Rai2. Il suo sorriso e la sua grazia non passano mai inosservati; la sua simpatia e disponibilità a stare al gioco escono fuori ogni volta che la Gialappa’s Band o Abatantuono la  prendono di mira per i suoi look arditi.
Un angelo biondo, che non nasconde la sua femminilità, anzi, la valorizza grazie anche ai suoi compagni di viaggio: i gioielli Boccadamo. Nell’ultimo appuntamento del programma condotto da Nicola Savino, Eleonora indossava un abito blu con inserti di organza e pizzo. Un ricamo romantico, che richiamava il decoro degli orecchiniXLove”, in argento rodiato con riccioli di zirconi. Altro dettaglio firmato Boccadamo, l’anello a fascia portato sulla mano destra della Pedron, appartenente alla stessa collezione dei pendenti11.
Accessori luminosi, eleganti e raffinati che, indossati dalla ex Miss Italia, accrescono il loro valore di gioielli fashion!