Magic Circle: quando i gioielli si ispirano alla perfezione del cerchio

copertinaLa collezione Magic Circle, della Linea Mediterranea, accoglie nella propria gamma di prodotti, nuove eleganti creazioni. Ispirati alla perfezione geometrica del cerchio, i gioielli Magic Circle si presentano come un tripudio di luce, grazie alla lavorazione dall’effetto luminoso “polvere di stelle”.

Emblema tradizionale di ciò che non ha inizio né fine, il cerchio è da sempre simbolo di unione, infinito ed eterno ritorno, in grado di regalare un senso di armonia a tutte le cose a cui dà forma. Per questo, la fashion factory ha fatto del cerchio il motivo portante delle nuove collane, bracciali, orecchini e anelli.

Una serie di gioielli proposta nella versione bronzo rodiato o placcato oro rosa – talvolta anche bicolor – con pendenti dai cerchi singoli o concentrici, piccoli o maxi e superficie ondulata e/o arricchita da brillanti glitter. Ad impreziosire le creazioni ci pensano le perle bianche e i cristalli Swarovski; quest’ultimi da scegliere tra colori che vanno dal classico crystal al blu shade, dal light ametist al golden, fino ad arrivare al delicato fumé. Una collezione composta da preziosi ed originali gioielli, come gli anelli contrarié o aperti doppi, le catenine lunghe con sfere per un indossato lungo o corto ed i bracciali a moduli circolari con charms di varie dimensioni.

Magic Circle: le nuove proposte Boccadamo dedicate a tutte le donne dall’animo chic ed elegante, ma con esigenze di stile differenti.