La Mercedes da 1 milione di cristalli Swarovski

Immagine2-26Giovane, ricca, anzi ricchissima e capricciosa. Daria Radinova è una studentessa russa di 21 anni che vive a Londra. Non sapendo come spendere i soldi di papà, ha pensato bene di personalizzare la sua auto, una Mercedes, facendola tempestare di cristalli Swarovski. Un milione di preziosi cristalli, applicati manualmente uno per uno da operai arrivati direttamente dalla madre Russia.

L’originale vettura non poteva certo passare inosservata ed è stata notata davanti al The Levin, uno degli alberghi più esclusivi della città nella zona di Knightsbridge, conosciuta per essere il ritrovo di vip, ricchi e pseudo famosi. Nel giro di poco tempo, il passaparola ha fatto riempire la strada di curiosi, pronti a scattarsi una foto davanti alla macchina da 1 milione di Swarovski e postarla sui social.
Così la Mercedes CLS 350 del 2011, dal costo di 25mila sterline ha visto impennarsi il suo valore, ma la generosa studentessa russa si è detta disposta a donare in beneficenza tutto il ricavato, quando il suo gioiellino a quattro ruote l’avrà stufata.