Mikeligna e le unghie perfette!

Nail-Lab-Real-Time-puntata-3Unghie perfette? Oggi si può grazie alla Nail Art! E’ una delle tendenze che si sta espandendo a macchia d’olio, assoluta protagonista dell’universo femminile, perché neanche in tempi di crisi le donne rinunciano ad avere delle mani sempre perfette.

Sarà per questo che su Real Time sta letteralmente spopolando “Nail Lab” la prima serie televisiva interamente dedicata alla decorazione delle unghie: la nail artist Michela Parisi, in arte Mikeligna, opera all’interno del suo laboratorio mostrando alle sue clienti come prendersi cura delle unghie e valorizzarle in modo creativo e mai banale.

E con l’arrivo della bella stagione le unghie placcate saranno ancor più in vista: previsto un exploit per i colori metallizzati, oro e argento; ma saranno il leopardato e lo zebrato le fantasie più amate dalle ladies che desiderano essere al centro dell’attenzione e stupire. Ma c’è anche un gran ritorno per i colori naturali, dal beige al rosa chiaro, senza tralasciare il color tortora: per chi è alla ricerca di un look sofisticato ma non troppo semplice.