Mimmi: meraviglie al polso!

È tra le linee best sellers della fashion factory. È divertente, trendy e unica nel suo genere. Parliamo di Mimmi, la collezione di bracciali super apprezzata dalle brand lovers di casa Boccadamo.

Dall’estetica fine e originale, ogni gioiello Mimmi è progettato per favorire l’indosso multiplo e pensato per vestire il polso del pubblico femminile più attento alle tendenze del momento. Il diktat di questa stagione? Stratificare e osare! Bracciale dopo bracciale, il mix di bangles darà quel tocco di stile in più al look quotidiano.

Per l’autunno 2017 i designers della maison decidono di arricchire la serie Mimmi lasciandosi ispirare da tre nuovi temi: Mimmi City, Mimmi Face to Face e Mimmi Flower.

Da nord a sud, sono le città italiane – tra le più visitate e amate al mondo – ad ispirare Mimmi City. Le medagliette, incise e smaltate, rappresentano i monumenti che identificano alcune delle principali metropoli, per avere un ricordo unico del tuo viaggio, da portare sempre con te durante le tue avventure.
Mimmi Face to Face, invece, è dedicata alle donne che vogliono inviare un messaggio o una dedica. I nuovi charms a medaglietta si caratterizzano per le due facce incise e smaltate: su un lato troviamo una frase di incoraggiamento o un motto, sull’altra il simbolo che sintetizza il significato del messaggio stesso.
Infine Mimmi Flower dove, ad animare i bracciali, ci pensano sei diversi fiori incisi e smaltati. Ad ognuno è associata una virtù e per ciascuna virtù un meraviglioso cristallo colorato.

Con il Natale alle porte, la corsa ai regali è già cominciata. Non lasciatevi sfuggire i nuovi bracciali Mimmi!