“Mimmi” ti regala “Mimmi”


Dal giorno del loro lancio, i bracciali “Mimmi” sono diventati un accessorio moda imperdibile per tutte le Boccadamo lovers. La possibilità di comporre il proprio bangle, scegliendo tra centinaia di charms tematici e scrivendo così la propria storia, ha regalato a tutte le donne l’opportunità di liberare la fantasia  e di creare bangles personali e personalizzabili. Inoltre, l’indosso multiplo li ha resi super fashion e trendy, ideali per i look “urban style”, ma anche per quelli più sofisticati, regalando un tono originale e fresco.
Una imperdibile opportunità di arricchire la propria collezione arriva direttamente da casa Boccadamo, che nel mese di Febbraio ha lanciato una super promozione. Acquistando contemporaneamente almeno tre charms “Mimmi”, infatti, si riceverà in omaggio un bracciale componibile morbido con allungamento a maglie lisce ed apertura a vite.
In un colpo solo, sarà così possibile avere non solo ciondoli per completare una storia su un bracciale già in possesso, ma magari charms per cominciare a scrivere una nuova pagina del  libro della propria vita, con il bracciale che si riceverà in omaggio.
La promozione è valida fino al 31 Luglio 2018 e presso tutti i rivenditori Boccadamo aderenti all’iniziativa.
Per sapere se il tuo concessionario partecipa alla promozione, visita la pagina “Punti Vendita” del sito www.boccadamo.com e per maggiori delucidazioni,  non dimenticare di leggere il regolamento sul sito della maison. La collezione “Mimmi” ti aspetta per divertirti con i charms che più rispecchiano la tua vita!