Miss Grand Prix e Il Mister + Bello d’Italia, Boccadamo Gioielli protagonista degli eventi dell’estate 2010

MissGrandPrix immagine 1 2010Non uno, ma due concorsi…. Boccadamo entra nell’affascinante mondo delle kermesse dedicate alla bellezza, partecipando a due eventi che caratterizzeranno, in tutta Italia, questo scorcio di primavera e la prossima estate.
Miss Grand Prix e Il Mister + Bello d’Italia sono due dei concorsi più importanti della penisola, fucine di talenti destinati anche al mondo della televisione.
Boccadamo, che proprio quest’anno ha inaugurato, per la prima volta, la linea Boccadamo Man, interamente dedicata all’universo maschile, ha colto l’occasione ed è diventato uno dei partner principali dei due eventi gemelli, il primo dedicato alle donne, il secondo agli uomini.
Una serie di manifestazioni che prenderanno vita nelle maggiori piazze, nei luoghi di intrattenimento, nei lidi e nelle strutture ricettive di tutte le regioni d’Italia.
Dalla Sicilia al Piemonte, dal Veneto alla Puglia, Miss Grand Prix è tra gli eventi più attesi dell’estate 2010, assieme a Il Mister + Bello d’Italia che da oltre venticinque anni ha visto nascere personaggi che sono riusciti ad imporsi sul piccolo e sul grande schermo.
Mister Italia immagine2 2010Da qui sono passati volti noti e attori di successo come Gabriel Garko, Giorgio Mastrota, Beppe Convertini, Ettore Bassi, Raffaello Balzo e Giorgio Ronchini.
Le selezioni sono iniziate nel mese di Aprile e si intensificheranno sempre di più con l’arrivo della bella stagione.
La Finale Nazionale si terrà a Settembre in Abruzzo e come ogni anno non passerà inosservata. Durante le quattro giornate, infatti, i finalisti e le finaliste saranno protagonisti di servizi fotografici, riprese televisive ed interviste.
Boccadamo sarà presente in ogni momento con propri premi e non solo…! Ai concessionari della maison, diffusi sull’intero territorio nazionale, sarà data la possibilità di far parte della giuria e contribuire al successo delle manifestazioni, in qualità di “ospite Boccadamo”, un riconoscimento importante e un segno di attenzione per chi ogni giorno, con il proprio lavoro, contribuisce alla straordinaria crescita dell’azienda e dei suoi brand.