MYA DI BOCCADAMO Il nuovo brand di gioielli moda versatili e preziosi

Mya, linea giovane Boccadamo

Mya, linea giovane Boccadamo

Nasce Mya, la nuova linea di gioielli Boccadamo pensata per le donne che vogliono vestirsi di leggerezza. In Mya, argento, cristalli Swarovski ed ogni singolo elemento, sono abilmente combinati nel dare vita a creazioni colorate e brillanti, uniche nel design e nel costo, per un look assolutamente glamour e femminile, così come quello della spumeggiante showgirl Michela Coppa, testimonial Mya 2010.
Design, qualità e stile ed estrema cura dei particolari, sono alla base della filosofia Mya, le cui creazioni coniugano le tendenze e suggestioni della moda ad uno stile essenziale e dinamico espressione di un vero e proprio modo di essere, lontano dai luoghi comuni, innovativo e solare.
Gioielli disegnati per donne che amano la fantasia delle forme lineari o articolate, che sono alla ricerca di linee contemporanee, versatili, adatte per il giorno e per la sera, per il formale e l’informale.
Mya propone infatti numerose soluzioni stilistiche, che donano all’intera collezione, un’impronta al tempo stesso grintosa e romantica e che dà a chi la indossa un tocco di freschezza e di frizzante energia.
Una collezione unica, perfetta sintesi tra qualità e prezzo, creata per tutte le giovani donne che non vogliono rinunciare ad indossare il dettaglio più chic, per mettere in luce la propria femminilità, attraverso il perfetto equilibrio tra eleganza e glamour.
Soluzioni sempre nuove, fresche e moderne, capaci di adattarsi agli stili young, senza mai dimenticare l’eleganza che esprime al meglio lo spirito di Mya.
Creazioni di rara qualità, frutto dell’esperienza e della tradizione della grande scuola italiana, che risplendono di luce propria e si distinguono al primo sguardo, per l’assoluta innovazione e la purezza incontaminata, evocativa di un ritorno alla preziosità della materia prima.