Mya: il brand delle giovani generazioni

Mya_12013 all’insegna della Rivoluzione in casa Boccadamo.
Un’esplosione di creatività ha sconvolto la maison che, in un gemellaggio sempre più stretto con il mondo fashion e della moda, ha dato vita a creazioni che hanno dentro la scintilla del genio.
Tante novità per Mya, il brand giovane di Boccadamo, che si rinnova con l’introduzione di materiali presi in prestito dal mondo dell’abbigliamento.
Nuovi tessuti lanciano i moderni diktat della moda. Ricami e colori si uniscono in un abbraccio trendy con materiali già sperimentati e di grande appeal, sempre in linea con le tendenze del momento.
Macramè, shamballa e lycra sapientemente lavorati sono stati accostati ad acciaio, argento, pietre e cristalli Swarovski, generando oggetti dal carattere sempre più chic e ancora più accessibili alle giovani generazioni.
L’unicità di ogni gioiello è garantita dalla componente di creatività individuale che ognuno può declinare a seconda dei propri gusti e delle proprie preferenze, un unico oggetto può scomporsi in due elementi come nella collezione “Lui e Lei”, dove i ciondoli doppi in acciaio e ceramica possono essere separati per unire due anime.
Estremamente giovanile anche la collezione “Turbolenza” che grazie al tessuto in lycra e ai charms dalle molteplici ispirazioni, è destinata a diventare un must have di questa stagione. Simpatici, frizzanti, divertenti e soprattutto glamour con la possibilità di scegliere tra tante nuance di assoluta tendenza.
Per chi ama le atmosfere etno-chic “Satellite” ed “Eclisse” vi stregheranno con i loro intrecci di macramè, resi sontuosi dai dettagli in cristallo Swarovski, che rendono queste collezioni adatte ad ogni occasione. Fresche e sportive per il giorno, misteriose e accattivanti come un suono di tamburi che si diffonde tra i deserti dell’Africa Nera, per la notte.
Infine “Oceano” vi trasporterà nelle atmosfere incantante generate dagli strass e dai cristalli Swarovski. Un arcobaleno di sfumature per i ciondoli che cedono al richiamo dell’acciaio e alla raffinatezza della lavorazione. Un incontro sensuale e travolgente.
La Mya Revolution è già cominciata!