Natale Boccadamo,la campagna televisiva

Che Natale sarebbe senza un nuovo spot da guardare in Tv, che vi ricordi quanta bellezza può regalare una creazione Boccadamo?
Non pensateci troppo, sintonizzatevi su Real Time e Nove fino al 22 Dicembre. Protagonista della campagna televisiva suio canali del Gruppo Discovery è la nuova collezione di orologi “Lady B”, con ben 513 passaggi che si alterneranno nell’arco della giornata, con particolare concentrazione nelle fasce pomeridiane e prime time. Saranno i programmi di punta a fare da traino allo spot Boccadamo. Dunque, se siete appassionati di da BakeOff, Alta Infedeltà, Cuochi e Fiamme,Il Boss delle Cerimonie, Cucine da Incubo, sarà facile assistere alla messa in onda del video, della durata di 15 secondi, che l’azienda ha deciso di realizzare con mood natalizio e con una produzione 3D davvero innovativa e sorprendente.
Non ci fermiamo qui. Dal 16 al 22 Dicembre, la maison sarà ancora in onda questa volta sulle reti Rai. Avete letto bene: per la prima volta nella storia dell’azienda, Boccadamo sarà presente sulle 3 principali reti nazionali: Rai 1, Rai 2, Rai 3, per un totale di 56 spot che accompagneranno programmi più seguiti quali: Domenica In, Mattino Uno, TG, Kilimangiaro, Report,Un Posto al Sole, Che Tempo che Fa, Film in prime time. In rotazione, uno spot di 15 secondi dedicato alla collezione di successo “Batuffolo”.