Natale patinato per Boccadamo in Tv e sulla stampa

Nel periodo più importante dell’anno la maison Boccadamo presiederà gli spazi pubblicitari in Tv e sulle maggiori riviste italiane, recitando il ruolo di vera protagonista. Si conferma così lo spirito dell’azienda votato al consolidamento della propria immagine, attraverso investimenti importanti in campo comunicativo e pubblicitario.

Il primo colpo grosso messo a segno della Boccadamo è lo spot Mediaset che andrà in onda dal 17 al 23 Dicembre su 4 delle maggiori reti del Biscione: Canale5, Rete4, La5 e TgCom24. Protagonista del nuovo spot pubblicitario sarà la collezione Mimmi, con i suoi bracciali componibili. 72 passaggi, concentrati nelle fasce orarie con la più alta concentrazione di pubblico e nei format con maggiore percentuale di share, come Striscia la Notizia, Beautiful, il Tg5, Tg4, Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque, Matrix, Le Tre Rose di Eva e Forum.
Per tutto il mese di Dicembre, la presenza della fashion factory sfogliando le riviste di moda ed i settimanali italiani più letti e venduti. Saranno ben 19 le testate che ospiteranno servizi ed articoli con in mostra le creazioni Boccadamo,  per un totale di 39 uscite distribuite nelle 4 settimane di Dicembre.

Ma le sorprese non finiscono qui: se cercate idee regalo preziose per il vostro Natale, vi sarà sufficiente acquistare il numero 51 del settimanale “F”, in edicola dal 20 Dicembre. Sfogliandolo, troverete un delizioso lookbook Boccadamo di 24 pagine, contente le proposte del momento, le novità ed i best seller della maison.

Il Natale Boccadamo è on air!