Nel cuore di Roma, inaugurato il primo flagship store italiano di Boccadamo

L’inizio di una nuova fase di crescita ed espansione è cominciato. Venerdì 13 Ottobre, nel cuore dello shopping romano, la maison Boccadamo ha inaugurato il suo primo flagship store italiano. Dopo il successo ottenuto dalle boutique monomarca di Nizza, di Ulaanbaatar nella capitale della Mongolia e di Shiraz in Iran, Tonino Boccadamo ha scelto la centralissima Via Frattina per intraprendere la stessa avventura anche in Italia, così da rafforzare l’immagine del brand e contemporaneamente celebrare il proprio magico mondo.
Un ambiente elegante e luminoso, caratterizzato da un arredamento dal design essenziale e ravvivato dalle rifiniture nel tipico colore arancione Boccadamo, accoglie i clienti alla scoperta delle preziose creazioni, mentre gli spazi espositivi, pensati per meglio far risaltare le collezioni e gli highlights di stagione, accompagnano in un ideale percorso multisensoriale tutto da scoprire.
La spettacolare location ha accolto così la famiglia Boccadamo, protagonista, insieme a tanti brand lovers, amici e addetti ai lavori, di una grande giornata di festa che ha animato fino a sera Via Frattina. L’onore e l’emozione di tagliare il nastro è spettato all’art director Tonino Boccadamo, circondato dalla bellezza di tante ospiti note del mondo dello spettacolo e della Tv: Anna Falchi, Samantha De Grenet, Manila Nazzaro, Angela Melillo, Miriana Trevisan e Carolina Marconi.
Questo giorno segna una tappa importante nella storia della nostra azienda – ha commentato il commendator Boccadamo –  La presenza di store monomarca rafforza l’immagine di un brand ormai leader del fashion jewelry, come Boccadamo, offrendo ai nostri clienti un punto di riferimento in cui respirare i valori che da sempre accompagnano il nostro lavoro”.
Il flagship store di via Frattina non è l’unico a risplendere su Roma. Per essere ancora più vicini a tutti gli estimatori della maison, nella capitale sono già operativi i corner all’interno della galleria di Termini e del centro commerciale Porte di Roma.