“Note di Solidarietà”, la foto gallery di una serata memorabile

Le onorificenze conferite dalla Fondazione Boccadamo ad Alessandro Casinelli (sinistra), Davide Papa, S.E. Emilia Zarrilli e Gianluigi Ferretti

Applausi scroscianti e tanta emozione, quella regalata dal concerto benefico “Note di Solidarietà”, andato in scena giovedì sera al Teatro Nestor di Frosinone.
L’iniziativa, promossa dalla Fondazione Boccadamo in stretta collaborazione con il Prefetto di Frosinone, Sua Eccellenza Emilia Zarrilli, ha riscosso un grande successo, confermato dall’apprezzamento dimostrato dalla numerosa platea. A conquistare il pubblico del Teatro Nestor, le interpretazioni musicali della prestigiosa Banda Musicale della Polizia di Stato, diretta egregiamente dal Maestro Maurizio Billi. Alla bravura e alla professionalità di quella che è una delle migliori orchestre di fiati al mondo, si sono unite le voci vibranti e soavi del tenore Francesco Grollo e delle soprano Giulia de Blasis e Federica Balucani. Condotte dalla bravissima presentatrice, Paola Delli Colli, le centinaia di persone che hanno partecipato allo spettacolo sono state protagoniste di un viaggio tra le più note arie della tradizione operistica italiana ed internazionale, brani originali e trascrizioni di musica classica e contemporanea.
Musica che ha scaldato il cuore, contribuendo al raggiungimento di importanti progetti solidali promossi dalla Fondazione Boccadamo.
Rivivete insieme a noi i momenti più belli della serata con la foto gallery di “Note di Solidarietà”.