Nuova App, il mondo Boccadamo sempre più a portata di touch!

iPad_mani_welcomeL’App Boccadamo si è rifatta il look e già da qualche giorno è pronta a mostrarsi in tutto lo splendore del suo restyling.
Nuovo layout, più contenuti, maggiore navigabilità ed interattività. La nuova versione dell’applicazione della maison è stata ideata per permettere agli utenti di rimanere sempre aggiornati sul mondo Boccadamo, attraverso i propri dispositivi mobili, per una esperienza piacevole ed easy. Con il nuovo dispositivo multimediale, per tutti i Boccadamo Lovers sarà molto più facile restare aggiornati sulle novità di ogni brand, sfogliando la pagina Cataloghi, un focus sul meglio della produzione Boccadamo. Attraverso la sezione Campaign, inoltre, sarà possibile la visualizzazione di tutti gli spot dell’azienda direttamente sul proprio device, mentre cliccando su Shop Online, si accede allo store Boccadamo per effettuare i propri acquisti. iPhone_maniTra le novità di maggiore rilievo, va segnalato il potenziamento della pagina Punti Vendita che, attraverso il sistema Gps del proprio smartphone o tablet, sarà in grado di rilevare la posizione del rivenditore autorizzato più vicino al momento della ricerca. Cliccando sull’indirizzo dello store, si attiverà la funzione Maps che fornirà le indicazioni stradali per raggiungerlo. Resta attivo il sistema di ricerca classico, selezionando la regione o la provincia di interesse.
Avere l’aggiornamento dell’App Boccadamo è semplice, basta effettuare il download gratuito attraverso l’Apple Store per essere subito catapultati nel mondo multimediale della vostra fashion factory preferita!
La nuova App è disponibile per i dispositivi mobili Apple: iPhone 4S; iPhone 5; iPhone 5S; iPhone 5C; iPhone 6; iPhone 6; iPhone 6Plus; iPad 1, 2, 3; iPad Air; iPad Mini; iPod Touch.