Aurora Mediterranea ~ S/S 2016 Adv Campaign

Img_5E’ la luce che squarcia le tenebre e mette in fuga la notte. E’ quel momento che spalanca le porte al nuovo giorno, annunciando un nuovo inizio, con i suoi colori ed i suoi bagliori, brillanti e cristallini. E’ l’Aurora che, con la sua immagine poetica, ha ispirato la nuova campagna adv Boccadamo, dedicata alla Linea Mediterranea.
Stupore è ciò che le nuove collezioni vogliono suscitare nelle donne che le indossano e in chi le ammira. Magnificenza è la qualità di cui si fregiano i nuovi gioielli. Splendore è ciò che essi riflettono, grazie al design, alla texture e alla combinazione di cristalli Swarovski scelti. Basti pensare a “Tricot”, con il suo intreccio di maglie lisce e glitterate, capace di riprodurre in chiave preziosa il noto punto tricot delle lavorazioni artigianali; oppure ad “Yvette”, la linea di gioielli che si rifà alla moda degli anni Venti, con l’originale svasatura che ricorda i corpetti indossati dalle danzatrici di bourlesque. Linea dal gusto retrò, interpretata magistralmente da Boccadamo in chiave contemporanea. E poi ci sono i nuovi ciondoli oversize di “Maxxi”, soggetti fantasiosi arricchiti dalla straordinaria luce degli Swarovski.
Come è in grado di stupirci l’aurora, allo stesso modo sono capaci di meravigliarci le novità della Linea Mediterranea e la campagna pubblicitaria ad essa dedicata non poteva essere da meno. Protagonista di “Aurora Mediterranea” è la modella Arina, già interprete per la maison di “Profumo di Donna”. A lei è stato affidato il compito di rappresentare le diverse sfaccettature della Linea Mediterranea, indossando le nuove creazioni. In una ambientazione essenziale, protagonista indiscussa del servizio fotografico è la luce dei gioielli Boccadamo, che brillano con le sfumature dell’aurora.