Nuove tendenze, emozioni e fantasia per le collezioni Mya Autunno Inverno 2011

FogliaMya Boccadamo conferma anche per la prossima stagione Autunno/Inverno 2011 il proprio carattere giovanile con collezioni ispirate alla freschezza e alla luminosità tenendo sempre d’occhio le ultime tendenze della moda rielaborate secondo il gusto e lo stile inconfondibile della maison.

Mya - Girocollo della collezione “Tammy” in argento rodiato e cristalli Swarovski

Mya - Girocollo della collezione “Tammy” in argento rodiato e cristalli Swarovski

Spazio alla fantasia seppur con estrema ponderatezza nel segno della modernità ma senza perdere il filo logico di quanto fatto finora. Anche per questo il brand giovane di casa Boccadamo è diventato in questi anni icona di stile e personalità.
Via libera ai nuovi tagli asimmetrici per i cristalli Swarovski che vengono proposti in diverse dimensioni e gamme di colori che abbracciano un ampio spettro: dalle sfumature di grigio e prugna per serate più chic, a tonalità più vivaci per mattine e pomeriggi all’insegna del glamour.
Il tutto accostato all’argento utilizzato sia rodiato, nella sua espressione più naturale, che impreziosito dalla placcatura con oro rosa e oro giallo.
Il risultato sono oggetti davvero unici il cui carattere è ben sintetizzato nei romantici orecchini della collezione “Tilly” in argento rodiato e cristalli Swarovski sfaccettati o nell’elegante e fascinoso girocollo della collezione “Tammy” in argento rodiato con cristalli Swarovski sfaccettati black e fumè.
Anche per l’ Autunno/Inverno 2011 Mya Boccadamo si conferma al passo con i tempi e si candida a rappresentare un punto di riferimento per le giovani amanti del gioiello moda in argento.