OBI, un nodo che lega tradizione e urban style

0_coverObi in lingua giapponese significa cintura ed identifica l’elemento più importante e raffinato del tradizionale abito indossato sia dagli uomini che dalle donne. Un simbolo della cultura ma anche dell’arte di questo antico popolo che, annodato in differenti modi a seconda del sesso e del ruolo della persona, regge la struttura stessa del Kimono.

L’Obi musubi diventa quest’inverno nelle collezioni Boccadamo il nodo che lega passato e presente di un Oriente sempre più vicino. Un mood ricorrente nelle nuove collezioni moda e nelle ultime tendenze in campo di arte e food e che nei nuovi bracciali della collezione Mya incontra l’urban style dei colori cangianti e le stampe luminose in diverse fantasie. Una collezione prêt-à-porter chic e unica nella sua eleganza da avvolgere intorno al polso come completamento di un look ricercato ed esotico.

Sei diversi colori e texture tridimensionali per esaltare l’aggraziata forma a fiocco generata dal nodo Obi che avvolge gelosamente un anello in bronzo a cui sono applicate perle e cristalli Swarovski tono su tono.

Per scoprire tutta la collezione, CLICCA QUI.